Landing LeadCoupon header
 

BODY SUGARING.. DEPILARSI CON LO ZUCCHERO

Il Body Sugaring è un metodo di epilazione naturale allo zucchero.

Al posto della cera fredda o calda, viene utilizzata una pasta zuccherata preparata con ingredienti naturali (zucchero, acqua e limone). 

La pasta di zucchero infatti si utilizza a temperatura corporea e insieme alla sua tecnica di applicazione e rimozione che deve essere effettuata molto delicatamente, permette di trattare anche zone del corpo come gli arti inferiori, con capillari in evidenza o fragili. 

I VANTAGGI DELLA PASTA DI ZUCCHERO

INGREDIENTI NATURALI

La Pasta di Zucchero contiene ingredienti naturali: Zucchero, Acqua e Limone. E’ anche commestibile.

NON È CALDA

Si utilizza a 35°- 37°, temperatura corporea.

NON SI ATTACCA ALLA PELLE

La Pasta di Zucchero non si appiccica alla pelle; questo grande vantaggio, permette l’epilazione di pelli molto delicate o addirittura in presenza di psoriasi.

E’ MENO DOLOROSA

La Pasta di Zucchero rispetta la pelle poiché non si appiccica e questo la rende anche meno dolorosa della ceretta.

PUÒ ELIMINARE I PELI CORTI

La peculiarità dell’applicazione contropelo della Pasta di Zucchero, permette l’estirpazione anche dei peli molto corti, risultando efficace, con il piacevole risultato di una pelle perfettamente epilata.

E’ MOLTO IGIENICA

La Pasta di Zucchero è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si utilizzano guanti in nitrile. Nota: Nel passato, lo zucchero, veniva usato per impedire l’infezione delle piaghe e per accelerarne il processo di guarigione.

Inserisci i tuoi dati qui sotto ed otterrai subito un bonus del valore di 12 € per la tua prima epilazione con la pasta di zucchero.







 
Acconsento al trattamento dei dati
 
digita qui
shadow
Condividi
 
Condividi su